mercoledì 29 maggio 2013

Della lista vecchia e di acque sante

Avevo fatto una lista a fine anno... Faccio sempre liste, devo pianificare ogni cosa e poi vedere se l'ho realizzata. Che cosa stupida...

Bhe qualcosa però l'ho fatta...
Il viaggio di stef e Leo, il w.e. In una capitale europea (con Andrea però e non con gli amici), finito il lavoro che non sopportavo più, cominciato un lavoro nuovo, visto grey's anatomy,  messo il condizionatore, letto tanti libri che volevo leggere, mi sono comprata pure l'iPad... Dal quale scrivo e per il quale gli accenti sono messi come apostrofi... Maledetto T9 e tastiera touch... Non gli ho trovato ancora un'utilita' (apostrofo invece che accento...lo so), ma lo trovo carino e comodo per cazzeggiare, per cui ottimo.

Va bhe, non ho molto da dire... Se non che oggi la vicina dell'ufficio mi ha detto che devo farmi benedire... Parlava anche dell'acqua Santa... Ho pensato anche di berne un sorsetto quando la troverò in vendita al supermercato. Prova l'acqua benedetta e non sarai mai più maledetta....

Machecavoloeh.

A me viene da ridere... Forse perché non ce la faccio più a piangere. Però ammetto di sentirmi così invecchiata... Di colpo a volte penso che potrei anche morire...perdo l'entusiasmo per il futuro. Poi lo ritrovo, poi lo riperdo.

La vita e' una cosa difficile da gestire... Ci vorrebbe un commercialista di vita che tenga una contabilità di lacrime e di sorrisi.

Io sarei sicuramente in credito di gioia. E se poi ti fanno una compensazione con l'acqua benedetta??

Mmmmmh no.

Stasera mi sento una pluricentenaria... Vado a farmi uno shampoo, come diceva Gaber...


6 commenti:

  1. Si, sei in credito e speriamo che quanto prima qualcuno saldi il conto...

    RispondiElimina
  2. Si un commercialista di vita servirebbe anche a me!!! ;) Kiki

    RispondiElimina
  3. mmmmh l'acqua santa... non avevo ancora compiuto i sei anni quando partii con mia madre (malata di tumore al seno) per Lourdes, due volte feci questo pellegrinaggio, mi immersero anche a me nelle piscine... dovrei esser stata benedetta per tutta la vita.... (ho ancora a casa la statuetta con quell'acqua...) mi son stati portati via tutti i miei cari... sarà per gli altri forse la protezione e benedizione... un bacio grande silvietta bella

    RispondiElimina
  4. SiRvia 1 senti ma lo bevi il vino? No perchè per quello io ci sono. Non sarà acqua santa ma è una mano santa sicuro. (tra l'altro cosa scrivo?!porbacco! io non posso più berlo sto a dieta! però cara per te uno strappissimo alla regola assolutamente sì)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siRvia 2 so' mezza astemia... c'ho proprio tutte le sfighe...

      Elimina
  5. Siamo si a credito di felicità Silvia..io le due donne più importanti della mia vita e tu i due uomini più importanti della tua vita, tralasciando per un attimo Andrea.
    Speriamo che alcuni desideri si realizzino, ce lo deve il destino a cui credo di più in questo momento..
    Un abbraccio
    Fra

    RispondiElimina

E quindi? che ne pensi?