giovedì 23 maggio 2013

forza

Mi guardo da fuori e mi dico "poraccia!"

Mi domando quante persone si siano fatte questa domanda in questi giorni... probabilmente un sacco di gente. In realtà mi è stato anche detto: "Certo Silvia che sei proprio sfortunata!", tante volte lo scordassi...

L'ultima è stata la migliore "Sto vivendo un periodo così felice, io, che mi dispiace ti stia accadendo tutto questo".  Grazie, grazie davvero.

Sono in un equilibrio precario, ma sono abbastanza forte da riuscire a scavalcare anche questo ennesimo, brutto momento. Come se avessi qualcuno accanto a darmi la forza.

Un po' mi girano le palle però... un po' tanto.

È solo un nuovo equilibrio da trovare quello di cui abbiamo bisogno.

Andrà tutto bene... andrà tutto bene. Me lo ripeto, deve essere così.

Almeno uscisse un po' di sole.



7 commenti:

  1. a volte anche io mi vedo da fuori e me lo dico.
    Poi mi arrabbio però se mi dicono che sono sfigata.
    Non credo alla sfiga, ma al disegno che per ognuno di noi è stato fatto al momento della nostra nascita.
    Da tutto il tuo amore non può che nascere amore, tienilo a mente il più possibile Silvia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo alla sfiga concentrata che poi si allenta... o almeno voglio sperarlo.

      Elimina
  2. Forza e coraggio Silvia,
    non sentirti sfortunata, fai un passo alla volta e vedrai che piano piano tutto si sistemerà.
    Chissà se il tuo bimbo in cielo farà amicizia con il mio!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. io invece credo che ci vuole tanta tantissima forza di volontà per andare avanti...la mia vita è una merda da quando sono nata, e continua ad esserlo, ma ci siamo e dobbiamo continuare a resistere...le differenze tra me e te non sono tante , soprattutto il recente lutto, a me è successo all'inizio del mese, ma non lo vedevo da 17 anni, abbandonata al proprio destino...sai hai ragione tu, è un lutto diverso, quando ho perso la mia MaVi sono stata malissimo ed ancora continuo a stare male... un abbraccio...Carmela

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ho letto qualche tuo post e non posso fare a meno di commentare perché da quasi due anni anche a me ne sono successe di tutti i colori. Le più gravi? Io e mio marito abbiamo perso mio suocero, io ho avuto un grave incidente d'auto e, ovviamente, non resto incinta e se ci resto rischio un aborto. Mi fermo qui ma potrei continuare. Mi sono fermata tante volte a pensare perché tutto questo sia successo proprio a me, a noi. Non ho mai trovato una risposta. Dicono che sono periodi, che passano. Beh io inizio a dubitarne. Forse non hai bisogno di conoscere le sfighe altrui ma solo di parole di conforto. Io posso dirti che non sei sola a soffrire. E' un'amara consolazione, lo so ma con me, qualche volta, funziona. Coraggio. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  5. Le persone hanno un tatto invidiabile....sceme!!!
    abbraccio

    RispondiElimina

E quindi? che ne pensi?