mercoledì 11 febbraio 2015

decidere

Puoi decidere di prendere una pausa, per andare oltre quello che sei stata, perché alla fine il tuo spazio è uno spazio intriso di troppe emozioni, quasi sempre tristi.
Puoi decidere di non pensare, di essere altro, ma alla fine tornerai ad essere quella di sempre, perché sì, la vita ti ha cambiata ma certi bisogni sono insiti e non puoi rinnegarli.

Così come il bisogno  che ho di scrivere... e allora eccomi ancora qui.

Non voglio cambiare blog, essere altro, sono Silvia Male-detta sempre.

In questi mesi di silenzio, la vita è andata avanti, di bello c'è che Damiano a fine mese compirà un anno... e diventa oltre che grande sempre più simpatico. Ma non voglio essere una di quelle che "parlano solo di figli", per cui la chiudo qui...anche se però fa davvero ridere...(basta.)

Pedro sta rimettendo il pelo a distanza di un anno, è ancora mezzo rasato ma sembra che si stia riprendendo, con damy sono "culo e camicia" e questo non può che farmi piacere. Ronnie invece fa il solito gatto gattoso (leggi gatto che si fa gli affari suoi). È stato un Natale nuovo, con tanti pacchetti per lui (lo so che avevo detto basta, ma ragazzi... passo 24h al giorno con lui...) e tanti sorrisi da dispensare provenienti direttamente dal cuore.

La festa a sorpresa per mia sorella (riuscitissima), la mia (ieri) trascorsa senza gloria, quella di Damy da preparare. Le serate davanti al camino, qualche film da vedere dopo mesi che non riuscivo, gli amici che oramai si vedono solo in rare occasioni perché ognuno ha la sua vita e le sue esigenze (e poi fa freddo e io non esco...).

Insomma una banalità rilassante e rassicurante.

Ci sono sempre momenti di tristezza che attraversano il cuore, ma oramai ci convivo senza lamentarmi.

Puoi decidere di essere ciò che vuoi, ma se ti sei affezionata a quello che sei, difficilmente cambierai.

8 commenti:

  1. La banalità rilassante e rassicurante molto spesso è felicità travestita!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Torna dai....scrivere fa tantooo bene!! ;)

    Kiki

    RispondiElimina
  4. Sei tu, bella come sempre. Siete voi, belli più che mai! Baci pulciosi :-D

    RispondiElimina
  5. Che bello rikeggerti e sapere che stai bene, anche se nella tua banalità :)

    RispondiElimina

E quindi? che ne pensi?